A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio della tessera elettorale o del duplicatoCopia del documento d'identitàDichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica SicurezzaTessera elettorale originale(da portare con sè in Comune per ritirare la nuova tessera)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAnagrafe - Stato civile - Elettorale Piazza, Dante 27010 Linarolo (PV) ufficio.elettorale@comune.linarolo.pv.itufficio.demografico@comune.linarolo.pv.it03825691100382569104comune.linarolo@pec.regione.lombardia.it
Anagrafe - Stato civile - Elettorale Piazza, Dante 27010 Linarolo (PV) ufficio.elettorale@comune.linarolo.pv.itufficio.demografico@comune.linarolo.pv.it03825691100382569104comune.linarolo@pec.regione.lombardia.it